CROWDFUNDING
Scelgo te perché sono sicuro che hai la sensibilità per sostenermi in questo mio sogno che oggi sono a un passo dal realizzarlo...

CROWDFUNDING
Scelgo te perché sono sicuro che hai la sensibilità per sostenermi in questo mio sogno che oggi sono a un passo dal realizzarlo...
Questa campagna di raccolta fondi è stata realizzata in collaborazione con la Fondazione Ema Pesciolinorosso, allo scopo di rendere possibile la pubblicazione del mio libro.
Al raggiungimento dell’obiettivo di 60 libri, verrà avviato il processo editoriale, con stampa, pubblicazione e spedizione del libro.
Pertanto ciò che ti chiedo è un atto di fiducia e un piccolo sforzo anticipando di qualche mese il pagamento del libro. Prevediamo un tempo che va dai tre ai quattro mesi, prima della sua realizzazione.
Ciò che posso darti oltre al libro è il mio ringraziamento per aver consentito alla realizzazione di un sogno.
Ti ricordo che nell’eventualità in cui il libro non dovesse essere realizzato, i soldi verranno restituiti.
Ogni singolo contributo è prezioso.
Ci conto!
Gabriella
SINOSSI del libro
La verità è un mare di fili d'erba nel vento
Nel racconto ci sono le atmosfere, i luoghi e le emozioni di un incontro, vissuto con stupore e meraviglia. Ci sono i desideri e la fragilità di una donna, ma anche la sua forza nell’affrontare la propria interiorità, l’uragano che le ha permesso di crescere. Perché c’è un tempo per ogni stato d’animo e un tempo per ogni atto.
Ma un istante senza tempo si può cristallizzare, un’emozione diventare memoria e una memoria diventare corpo, per sempre.
Un racconto che si può leggere pensando al mare. Come si fa a non esprimere un desiderio nelle notti d’estate? Per vivere un’incosciente sensazione di voler volare senza avere le ali per farlo, senza dare risposte, senza chiudere un sogno.
Come funziona
Ho scelto questa modalità per la pubblicazione del mio libro perché mi consente di raccogliere risorse da amici, parenti o persone che credono nella mia opera. Di seguito trovi informazioni per comprendere meglio il progetto.
Al raggiungimento dell'obiettivo avrai
Programma del progetto di raccolta
In questa fase si apre ufficialmente la raccolta delle prenotazione del libro. Puoi acquistarlo in pre-vendita con la possibilità di averlo recapitato a casa.
E' essenziale che il libro raggiunga l'obiettivo entro il termine, se viene completato in anticipo si passa automaticamente alla fase seguente.
SCADENZA: 28/02/2021
Questa fase che rappresenta il cuore del progetto comprende diverse attività: Editing, impaginazione interna dell'opera, ideazione e realizzazione della copertina, assemblaggio finale del libro, revisione finale e stampa.
DURATA: 60-90 giorni
Il libro è ormai pronto!
Non resta che imballare il prodotto e prepararlo per la consegna a tutti i sostenitori, a chi ha creduto nel progetto editoriale e con pazienza ha atteso la sua realizzazione.
Finalmente potrai sfogliare l'opera compiuta.
DATA PREVISTA: Primavera 2021
E' essenziale che il libro raggiunga l'obiettivo entro il termine, se viene completato in anticipo si passa automaticamente alla fase di editing e stampa.
Verrai aggiornato su ogni fase tramite email
Se la campagna non raggiunge l'obiettivo prefissato sarai rimborsato completamente.
Promuove l'iniziativa
Partner editoriale
© Fondazione Ema PesciolinoRosso. Tutti i diritti riservati I Privacy Policy