CROWDFUNDING

Partecipa anche tu alla pubblicazione del mio libro

Scelgo te perché sono sicuro che hai la sensibilità per sostenermi in questo mio sogno che oggi sono a un passo dal realizzarlo...

__CONFIG_colors_palette__{"active_palette":0,"config":{"colors":{"f8570":{"name":"Main Accent","parent":-1}},"gradients":[]},"palettes":[{"name":"Default Palette","value":{"colors":{"f8570":{"val":"var(--tcb-color-15)"}},"gradients":[]},"original":{"colors":{"f8570":{"val":"rgb(19, 114, 211)","hsl":{"h":210,"s":0.83,"l":0.45}}},"gradients":[]}}]}__CONFIG_colors_palette__
Preordina la tua copia
libro la verità è un mare di fili d'erba nel vento

Questa campagna di raccolta fondi è stata realizzata in collaborazione con la Fondazione Ema Pesciolinorosso, allo scopo di rendere possibile la pubblicazione del mio libro.

Al raggiungimento dell’obiettivo di 60 libri, verrà avviato il processo editoriale, con stampa, pubblicazione e spedizione del libro.

Pertanto ciò che ti chiedo è un atto di fiducia e un piccolo sforzo anticipando di qualche mese il pagamento del libro. Prevediamo un tempo che va dai tre ai quattro mesi, prima della sua realizzazione.

Ciò che posso darti oltre al libro è il mio ringraziamento per aver consentito alla realizzazione di un sogno.

Ti ricordo che nell’eventualità in cui il libro non dovesse essere realizzato, i soldi verranno restituiti.

Ogni singolo contributo è prezioso.
Ci conto!

Gabriella

SINOSSI del libro

La verità è un mare di fili d'erba nel vento

Nel racconto ci sono le atmosfere, i luoghi e le emozioni di un incontro, vissuto con stupore e meraviglia. Ci sono i desideri e la fragilità di una donna, ma anche la sua forza nell’affrontare la propria interiorità, l’uragano che le ha permesso di crescere. Perché c’è un tempo per ogni stato d’animo e un tempo per ogni atto.

Ma un istante senza tempo si può cristallizzare, un’emozione diventare memoria e una memoria diventare corpo, per sempre.

Un racconto che si può leggere pensando al mare. Come si fa a non esprimere un desiderio nelle notti d’estate? Per vivere un’incosciente sensazione di voler volare senza avere le ali per farlo, senza dare risposte, senza chiudere un sogno.

Note sull'autrice

Gabriella Boano è nata a Torino, vive e lavora in una cittadina di provincia del Piemonte. È una madre, una moglie e un’insegnante liceale. Ha la passione per il cammino nella natura, i viaggi, il mare, la lettura. Ama la musica e stare in mezzo alla gente, osservare e ascoltare le persone di tutte le età. È una persona che vuole cercare le risposte dentro di sé, apprezza la solitudine e il silenzio. Questo lavoro come scrittrice è nato dalla grande voglia di comunicare. Con la pandemia, il tempo si è come dilatato ed è stato possibile cambiare il ritmo degli impegni quotidiani. Scrivere è diventato nel corso della sua vita un’esigenza, una risorsa e un grande piacere.

Come funziona

Ho scelto questa modalità per la pubblicazione del mio libro perché mi consente di raccogliere risorse da amici, parenti o persone che credono nella mia opera. Di seguito trovi informazioni per comprendere meglio il progetto.

  • Cos'è il crowdfunding? E' una raccolta di fondi, per lo più tramite Internet, attraverso piccoli contributi di gruppi di persone che condividono un medesimo interesse o un progetto comune oppure intendono sostenere un'idea innovativa.
  • Cosa c'entra con un libro? Il crowdfunding applicato al romanzo "La verità è un mare di fili d'erba nel vento" consentirà di vedere il mio libro stampato e pubblicato. Questo può avvenire solo grazie al sostegno di tutti, compreso te!
  • Quale obiettivo bisogna raggiungere per arrivare alla pubblicazione? Il libro verrà completato e stampato se 60 copie verranno prenotate durante questa raccolta.
  • Se l'obiettivo non viene raggiunto sarò rimborsato? Si certamente, qualora l'obiettivo non venga raggiunto al termine della fase di raccolta, sarai totalmente rimborsato.
  • Quando riceverò il libro? il programma stabilisce che le spedizioni avverranno durante la Primavera 2021.
  • Chi è la Fondazione PesciolinoRosso? Prenotando una (o più) copie del libro, sosterrai le attività del PesciolinoRosso che realizza progetti per genitori e figli in tutta Italia. Per maggiori informazioni visita il sito www.pesciolinorosso.org.
raccolta fondi libro

Al raggiungimento dell'obiettivo avrai

Il libro "La verità è un mare di fili d'erba nel vento"
(consegnato a casa)

  • La raccolta termina 28/02/2021
  • Se raccoglieremo prenotazioni sufficienti prima della scadenza, procederemo alla stampa in anticipo
  • Sarai comunque aggiornato passo dopo passo

Programma del progetto di raccolta

Fase 1 - raccolta fondi

25%
In corso

In questa fase si apre ufficialmente la raccolta delle prenotazione del libro. Puoi acquistarlo in pre-vendita con la possibilità di averlo recapitato a casa.

E' essenziale che il libro raggiunga l'obiettivo entro il termine, se viene completato in anticipo si passa automaticamente alla fase seguente.


SCADENZA: 28/02/2021

Fase 2 - processo editoriale

0%
da iniziare

Questa fase che rappresenta il cuore del progetto comprende diverse attività: Editing, impaginazione interna dell'opera, ideazione e realizzazione della copertina, assemblaggio finale del libro, revisione finale e stampa.


DURATA: 60-90 giorni

Fase 3 - distribuzione

0%
da iniziare

Il libro è ormai pronto!

Non resta che imballare il prodotto e prepararlo per la consegna a tutti i sostenitori, a chi ha creduto nel progetto editoriale e con pazienza ha atteso la sua realizzazione.

Finalmente potrai sfogliare l'opera compiuta.


DATA PREVISTA: Primavera 2021

Come partecipare

Prenota la tua copia

del mio nuovo libro

E' essenziale che il libro raggiunga l'obiettivo entro il termine, se viene completato in anticipo si passa automaticamente alla fase di editing e stampa.

Verrai aggiornato su ogni fase tramite email

Domande frequenti

Posso prenotare per telefono?

Certamente, hai due opzioni:
- Chiamare
Scrivere su Whatsapp

Condizioni della spedizione

Il libro verrà spedito tramite il metodo del "Piego Libri" di Poste Italiane che consente di avere una tariffa agevolata per distribuire prodotti editoriali. Il costo della spedizione è di €1,50 su tutto il territorio nazionale con tempistiche da 7 a 15 giorni lavorativi (a volte anche superiori).

PER INFORMAZIONI
Scrivi su Whatsapp

Posso essere rimborsato?

Se la campagna non raggiunge l'obiettivo prefissato sarai rimborsato completamente.

Necessito di informazioni

Puoi chiedere informazioni sul progetto tramite i contatti della Fondazione Ema PesciolinoRosso.

Hai due opzioni:
Chiamare
Scrivere su Whatsapp

Promuove l'iniziativa

logo pesciolinorosso

Partner editoriale

© Fondazione Ema PesciolinoRosso. Tutti i diritti riservati I Privacy Policy