Copertina Ilaria Pradella2

IL NUOVO LIBRO 2024

Una guida in questo viaggio interiore verso la tua personale autorealizzazione.

Una nuova iniziativa editoriale

Questo libro è stato realizzato in collaborazione con la Fondazione Ema Pesciolinorosso.

SINOSSI del libro

Di cosa parla il libro?

“Il successo è un viaggio, non una destinazione. Il fare è spesso più importante del risultato.” - Arthur Ashe

Quando ho deciso di fare la professione di Coach mi sono letteralmente buttata, ed è stata la decisione più coraggiosa che io abbia mai potuto prendere.
Spesso si prendono decisioni che ti cambiano letteralmente la vita, ma se non sai quali passi fare puoi rischiare di schiantarti. Ci sono molti aspetti da considerare quando si vuole cambiare qualcosa della propria vita, e il primo è “la paura del cambiamento”.
Può sembrare un paradosso perché siamo in perenne cambiamento ma non ce ne accorgiamo.

In questi quasi 20 anni di professione, anche come formatrice, ho capito che le persone hanno bisogno di soluzioni semplici che permettano di uscire velocemente da qualsiasi situazione di disagio o di blocco.

Per questo motivo, attraverso questo libro, avrai la possibilità di fare un viaggio con te stesso/a, accompagnato da me e da esercizi che ti aiuteranno a mettere in pratica immediatamente le azioni da fare per raggiungere il tuo obiettivo.

Troverai utili applicazioni in ambito di gestione delle emozioni, di atteggiamento mentale e di gestione dello stress da utilizzare per stare meglio.

Troverai un modo per non dire mai più “non ho tempo” e vivere gli impegni lavorativi e personali con più leggerezza ed equilibrio. Scoprirai come far emergere i tuoi talenti e sfruttarli al meglio per la tua realizzazione e il tuo successo.

Partiamo?

Note sull'autrice

Ciao mi chiamo Ilaria Pradella, sono nata a Zevio, Verona, il 19 Novembre del 1971 sotto ad una copiosa nevicata.
Avevo fretta di nascere, ma la mia indole è sempre stata molto riservata e timida, una caratteristica che mi ha aiutato tantissimo nella mia professione di Coach, perché ho imparato presto ad ascoltare e ad osservare le persone.

La mia famiglia è stata fino ai miei nove anni intorno alla figura della nonna paterna, nonna Santina, della quale porto con me la curiosità del mondo e l’intraprendenza nel fare le cose con poco, riusciva a dar da mangiare a 20 persone con gli avanzi del frigo.

Ho un fratello più grande di me di quasi 10 anni, lui è la mia roccia.
I miei genitori, Tersilla e Armando, sono e saranno sempre i miei pilastri, e li ringrazierò sempre per avermi dato tutto il loro amore e avermi trasmesso i loro valori.
Ho un marito, Fabio, che mi ama e mi sostiene e soprattutto capisce quello che faccio e perché lo faccio.

Nei primi anni duemila a causa di una brutta relazione con un partner e di un luogo di lavoro terribile, mi sono ammalata e ho passato due anni in giro per ospedali a tentare di curare un’orticaria cronica. Il corpo ti parla e le somatizzazioni sono il suo grido di dolore quando qualcosa non funziona.
Ed è grazie a questo che ora sono una Coach e una formatrice.

Questa è stata la mia prima svolta di vita.
Se ci passi tu per primo è più facile riuscire ad aiutare gli altri.

All’interno di questo libro faremo un viaggio insieme di riscoperta e di rinascita.
“Diventa la miglior versione di te e più nessuno potrà più ostacolarti.”

Come ordinare

> Prenota la tua copia del mio nuovo libro

Per informazioni contattaci!

Domande frequenti

Condizioni della spedizione

Il libro verrà spedito tramite il metodo del "Piego Libri" di Poste Italiane che consente di avere una tariffa agevolata per distribuire prodotti editoriali. Il costo della spedizione è di €1,50 su tutto il territorio nazionale con tempistiche da 7 a 15 giorni lavorativi (a volte anche superiori).

PER INFORMAZIONI
Scrivi su Whatsapp

Necessito di informazioni

Puoi chiedere informazioni sul libro tramite i contatti della Fondazione Ema PesciolinoRosso.

Hai due opzioni:
Chiamare
Scrivere su Whatsapp

Promuove l'iniziativa

logo pesciolinorosso

Partner editoriale

© Fondazione Ema PesciolinoRosso. Tutti i diritti riservati I Privacy Policy