promuove l'iniziativa

CROWDFUNDING

Partecipa anche tu alla pubblicazione del libro di Annalisa

__CONFIG_colors_palette__{"active_palette":0,"config":{"colors":{"9753a":{"name":"Main Accent","parent":-1}},"gradients":[]},"palettes":[{"name":"Default Palette","value":{"colors":{"9753a":{"val":"var(--tcb-color-6)"}},"gradients":[]},"original":{"colors":{"9753a":{"val":"rgb(19, 114, 211)","hsl":{"h":210,"s":0.83,"l":0.45}}},"gradients":[]}}]}__CONFIG_colors_palette__
PREORDINA LA TUA COPIAsosterrai il progetto
Libro da bruco a farfalla

"Scelgo te...sono certa che hai la sensibilità per sostenere questo progetto.

E' tempo che le mie parole possano essere Dono.

Un Libro che le comprenda ed in cui la Scrittura rappresenta la mia Libertà di Espressione.

UN SOGNO CHE DESIDERO REALIZZARE INSIEME.
Ogni singolo contributo è prezioso.

Ci conto!"

Annalisa

SINOSSI del libro

Da bruco a farfalla
Amarmi, amare, essere amata

Un Diario. Un Racconto. Meglio non classificare.

Un testo impastato con infinite emozioni, pensieri leggeri, parole gentili, gesti educati e caldi ricordi di Vita Vissuta. 

Riflessioni da Cuore a Cuore venute al mondo durante il periodo di Sosta Forzata.

Un tumulto altalenante di sentimenti e sensazioni. Quelli di una giovane donna che per la prima volta si è vista davvero sola. Ed indotta a stare, senza vie di fuga, ha accolto il cambiamento in atto e si è accorta di saper volare. 

Questo è il Viaggio di una Trasformazione.
Un Sentiero che conduce alla scoperta del Vero Amore dentro e fuori di sé.
Senza condizioni, libero, senza attaccamenti, armonioso, senza limitazioni, sconfinato.
"Ho Scoperto che l’amore è il vero antidoto alla paura, al buio, al dolore. E' la strada che mi conduce alla luce, è la direzione che mi dona la gioia. E’ un flusso energetico e dilagante, fonte perpetua di abbondanza, felicità e realizzazione ovunque”.

Note sull'autrice

Annalisa Lullo nasce a Tivoli, città nota per le sue Nobili Ville e sede delle Cento Fontane.
Giunge qui una nevosa Domenica del 29 Febbraio 1976, data che rappresenta l’Eccezione alla regola dell’anno bisestile.

Dopo la Laurea in Legge, sceglie di dedicarsi alla Comunicazione. Diventa Giornalista pubblicista e per diversi anni Lavora in Rai per la realizzazione di Testi e Contenuti.

La sua Storia personale la conduce ad interessarsi sempre più alla propria Intimità. Inizia così la sua Avventura scoprendo un Tesoro che risulta per lei l’Essenziale. Si forma e specializza nel Linguaggio Emozionale e lo Integra nella sua Vita privata e professionale. Sceglie quindi di dedicarsi a Collaborazioni e Progetti attenti alla Persona a 360° e mirati alla suo Completo Ben-Essere.

Durante il percorso di Vita sperimenta il Potere delle Parole, si diletta nella redazione di Pillole di Saggezza e nella conduzione di Incontri di Scrittura Emotiva. Ha in archivio numerosi suoi Scritti.

Questo è il suo primo Vero Libro che vuole rendere Noto.

Come funziona

Ho scelto questa modalità per la pubblicazione del mio libro perché mi consente di raccogliere risorse da amici, parenti o persone che credono nella mia opera. Di seguito trovi informazioni per comprendere meglio il progetto.

  • Cos'è il crowdfunding? E' una raccolta di fondi, per lo più tramite Internet, attraverso piccoli contributi di gruppi di persone che condividono un medesimo interesse o un progetto comune oppure intendono sostenere un'idea innovativa.
  • Cosa c'entra con un libro? Il crowdfunding applicato al romanzo "Da bruco a farfalla" consentirà di vedere il mio libro stampato e pubblicato. Questo può avvenire solo grazie al sostegno di tutti, compreso te!
  • Quale obiettivo bisogna raggiungere per arrivare alla pubblicazione? Il libro verrà completato e stampato se un numero minimo di copie verranno prenotate durante questa raccolta.
  • Se l'obiettivo non viene raggiunto sarò rimborsato? Si certamente, qualora l'obiettivo non venga raggiunto al termine della fase di raccolta, sarai totalmente rimborsato.
  • Quando riceverò il libro? il programma stabilisce che le spedizioni avverranno a partire dal mese di Marzo.
  • Chi è la Fondazione PesciolinoRosso? Prenotando una (o più) copie del libro, sosterrai le attività del PesciolinoRosso che realizza progetti per genitori e figli in tutta Italia. Per maggiori informazioni visita il sito www.pesciolinorosso.org.
scrittura creativa corso 2020

Al raggiungimento dell'obiettivo avrai

Il libro "Da bruco a farfalla"
(consegnato a casa)

  • La raccolta termina 14/02/2021
  • Se raccoglieremo prenotazioni sufficienti prima della scadenza, procederemo alla stampa in anticipo
  • Sarai comunque aggiornato passo dopo passo

Programma del progetto di raccolta

Fase 1 - raccolta fondi

100%
completato

In questa fase si apre ufficialmente la raccolta delle prenotazione del libro. Puoi acquistarlo in pre-vendita con la possibilità di averlo recapitato a casa.

E' essenziale che il libro raggiunga l'obiettivo entro il termine, se viene completato in anticipo si passa automaticamente alla fase seguente.


SCADENZA: 14/02/2021

Fase 2 - processo editoriale

0%
da iniziare

Questa fase che rappresenta il cuore del progetto comprende diverse attività: Editing, impaginazione interna dell'opera, ideazione e realizzazione della copertina, assemblaggio finale del libro, revisione finale e stampa.


DURATA: 60-90 giorni

Fase 3 - distribuzione

0%
da iniziare

Il libro è ormai pronto!

Non resta che imballare il prodotto e prepararlo per la consegna a tutti i sostenitori, a chi ha creduto nel progetto editoriale e con pazienza ha atteso la sua realizzazione.

Finalmente potrai sfogliare l'opera compiuta.


DURATA: 15-30 giorni

DATA PREVISTA: Primavera 2021

Come partecipare

Prenota la tua copia

del mio nuovo libro

E' essenziale che il libro raggiunga l'obiettivo entro il termine, se viene completato in anticipo si passa automaticamente alla fase di editing e stampa.

Verrai aggiornato su ogni fase tramite email

Domande frequenti

Posso prenotare per telefono?

Certamente, hai due opzioni:
- Chiamare
Scrivere su Whatsapp

Condizioni della spedizione

Il libro verrà spedito tramite il metodo del "Piego Libri" di Poste Italiane che consente di avere una tariffa agevolata per distribuire prodotti editoriali. Il costo della spedizione è di €1,50 su tutto il territorio nazionale con tempistiche da 7 a 15 giorni lavorativi (a volte anche superiori).

PER INFORMAZIONI
Scrivi su Whatsapp

Posso essere rimborsato?

Se la campagna non raggiunge l'obiettivo prefissato sarai rimborsato completamente.

Necessito di informazioni

Puoi chiedere informazioni sul progetto tramite i contatti della Fondazione Ema PesciolinoRosso.

Hai due opzioni:
Chiamare
Scrivere su Whatsapp

Promuove l'iniziativa

logo pesciolinorosso

Partner editoriale

© Fondazione Ema PesciolinoRosso. Tutti i diritti riservati I Privacy Policy